Fondatori
Il nostro reparto di Terapia del Dolore è guidato da due professionisti specializzati in Anestesia e Terapia del dolore che condividono l’obiettivo di offrire cure personalizzate e innovative, mettendo al centro il benessere del paziente.

SOCIO FONDATORE di Sonopain, consegue nel giugno 2017 il CIPS (Certified Interventional Pain Sonologist). Dirigente medico Terapia del dolore al Policlinico Militare Celio di Roma, Responsabile terapia del dolore ASL RM4. Docente Master Terapia del dolore presso l’Università “La Sapienza”, Roma e Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione e Terapia del dolore sempre presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Consegue nel 2009 il “Certificate of appreciation” da parte dell’ONU per l’attività ecografica svolta in contesto internazionale.

Dr. Fabrizio Micheli
Direttore U.O.C. Terapia del Dolore AUSL Piacenza
SOCIO FONDATORE di Sonopain, consegue nel giugno 2017 il CIPS (Certified Interventional Pain Sonologist). Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione e Terapia del dolore, Direttore UOC Terapia del dolore presso ASL di Piacenza. Docente Master Terapia del dolore presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Dr. Fabrizio Micheli
Direttore U.O.C. Terapia del Dolore AUSL Piacenza
Dr. Stefano Dughetti
DOCENTE DI ECOGRAFIA IN MEDICINA GENERALE – SIUMB Istituto di clinica delle malattie infettive IRCCS San Matteo presso l’Università degli studi di Pavia. Docente Master Terapia del dolore presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Docente BLS FIN-CONI, Medico fiduciario sezione Salvamento di Piacenza per gli anni olimpici dal 2004 al 2016. Dirigente medico specialista in radiologia AUSL Piacenza, Specialista in malattie infettive e psicoterapia.